Volley Cutrofiano, il Cuore di Mamma strapazza la Roma e vola al terzo posto

299
Le ragazze del Cuore di Mamma Cutrofiano

Cutrofiano – Un 3-0 netto, che ha iniettato grosse dosi di entusiasmo nelle vene del Cuore di Mamma. Il successo ottenuto contro la Roma Volley Club ha il sapore della rivalsa dopo un lungo periodo tormentato dagli infortuni.

Anche in terra capitolina mancava una giocatrice importante come Anna Kajalina, eppure le “pantere” del Cutrofiano guidate da coach Carrattù hanno sfornato una prestazione di altissimo livello, che potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica salvezza in serie A/2.

Successo importante per morale e classifica

Francesco Melegari
Francesco Melegari

La gara di Roma è stata valevole per la terza giornata di andata della pool salvezza. “Le ragazze hanno espresso una prestazione collettiva di grande spessore – commenta il direttore sportivo e cutrofianese, Francesco Melegari. – Si tratta di un successo molto importante sia per il morale che per la classifica. È stata una prova di grande sostanza sia in attacco che in difesa”.

Se continueremo a esprimerci a questi livelli, riusciremo sicuramente a ottenere la permanenza diretta, ma non facciamo calcoli e pensiamo a una partita alla volta – conclude Melegari. – Per adesso siamo contenti di essere tornati al terzo posto, a quattro punti dalla seconda posizione”.