13 C
Gallipoli
giovedì 15 Aprile 2021, 2:49




Piazzasalento è diventata grande dando voce ai piccoli centri, alle piccole storie, quelle nascoste, trascurate e però ugualmente vere. Il nostro giornale ha compiuto 10 anni e noi siamo ancora pieni di entusiasmo e di voglia di raccontare, informare, metterci in ascolto.

I nostri contenuti sono tutti interamente gratuiti, ma vi siete mai chiesti cosa c’è dietro una notizia? C’è il lavoro di chi si documenta, verifica, scrive, mette in pagina e revisiona per offrire ai lettori i contenuti migliori. C’è il tempo di chi lavora senza guardare l’orologio e senza “orari d’ufficio”.

Per continuare l’avventura di questo giornale e festeggiare insieme a voi altri compleanni, abbiamo bisogno del vostro sostegno, che si affianchi all’impegno oneroso dell’Editore: una donazione, anche piccolissima, appena il costo di un caffè, può contribuire a garantire la vita del nostro giornale per l’intero anno…

Un caffè “informato”, che possiamo continuare a bere tutti insieme. In fondo l’anno scorso siete venuti in quasi 2 milioni (1.961.409 , dati Google Analytics) a incontrarci. Ci state? Scoprite qui in basso come fare, con pochi clic e anche un solo euro.

Informiamo da tutti i posti
continueremo a farlo al costo che decidi tu

Il tuo aiuto, anche minimo, è importante. Ci permette di continuare a scrivere, a informarvi dai piccoli Comuni, di aiutare il Salento a creare rete e connessioni tra persone, associazioni, realtà che meritano di essere raccontate. Oggi chiediamo il tuo contributo, scegli tu come realizzarlo.

Tramite bonifico bancario:

UNICREDIT
IBAN: IT74H0200879671000101272821
INTESTATO A INDRA SRL, EDITRICE DI PIAZZASALENTO.IT.
CAUSALE: CAMPAGNA DI SOSTEGNO A PIAZZASALENTO.

Con carta di credito o Paypal

Utilizza il tuo account Paypal per inviare una donazione in tutta sicurezza e con pochi click. Puoi utilizzare la stessa funzione anche senza avere un account registrato, inserendo direttamente i dati della tua carta di credito. La sicurezza della transazione è garantita da Paypal, che ti invierà una ricevuta per posta elettronica.

Sostegno standard:
Scegli un importo a piacere





Importo libero:

Scegli liberamente l’importo della tua donazione cliccando sul bottone in basso.


Aggiornamenti dalla campagna di sostegno

Il Direttore Fernando D’Aprile pubblica qui sotto periodicamente aggiornamenti sulle donazioni ricevute, con i vostri messaggi di sostegno e vicinanza al giornale. Grazie a tutti!

SOStieni Piazzasalento, una utile impresa per il territorio da compiere insieme....

Dieci anni fa, quando abbiamo cominciato questa avventura in tempi in cui i giornali erano e tutt’ora sono in difficoltà, lo abbiamo fatto con...

“SOStieni Piazzasalento”, la campagna per l’informazione locale che passa da voi...

Numeri che raccontano la forza di una piccola grande comunità, quella dei nostri lettori, i lettori di Piazzasalento. In tanti in questi mesi avete...

Continua a farsi sentire la comunità intorno al suo giornale. Avanti...

Ecco come promesso un nuovo aggiornamento della campagna di raccolta fondi "SOStieni piazzasalento", con tuti i particolari sull'iniziativa per allungare la vita del nostro...

SOStieni Piazzasalento: cresce la comunità intorno al suo giornale. Ecco l’ultima...

Cresce la nostra comunità intorno al nostro giornale, dai nostri paesi ed anche da quanti vivono lontano (e mai come adesso pesa il pensiero...