Vandali in azione a Mancaversa: danneggiata la passerella del “Canale delle donne” appena attrezzata

Il sindaco Tanisi: "Provvederemo subito al ripristino: pochi irresponsabili non possono rovinare l'estate di tutti i villeggianti"

812

Taviano – Sarà ripristinata al più presto la passerella in legno realizzata a Mancaversa, presso la caletta “Canale delle donne”, oggetto di atti vandalici nei giorni scorsi. «Purtroppo la mancanza di attenzione per i beni pubblici che spesso vengono anche volutamente presi di mira da irresponsabili, giovani e adulti, è una vera e propria piaga sociale che a volte devasta quanto si riesce a realizzare con sacrificio e con grande difficoltà. Noi – afferma il sindaco Giuseppe Tanisi – non demordiamo, provvederemo a ripararla nel più breve tempo possibile. Non lasceremo che pochi mascalzoni rovinino l’estate a chi finalmente, con meno difficoltà, potrà godere della nostra marina».

Illuminata anche di notte, la passerella era stata realizzata verso la metà di giugno in un punto di accesso difficile per anziani e portatori di handicap. Ne esiste anche un’altra verso la zona di “Paterte”. L’atto di vandalismo è stato oggetto di discussione anche sui social dove in molti invitano gli amministratori a proseguire nella loro azione.