Taurisano, Monica Conforti presenta il suo nuovo romanzo al “Normal”

686
Monica Conforti

Taurisano – Un imprevisto, e la vita si trasforma: racconta di cambiamenti e nuove strade l’ultimo romanzo di Monica Conforti, “Fuori orario”, che verrà presentato il 10 gennaio, alle ore 18,30 presso la caffetteria Normal.

L’incontro rientra nella rassegna “Incontriamoci al Normal di venerdì”, organizzata con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’associazione “Officina di cultura”. A dialogare con l’autrice ci saranno l’avvocato Valeria Carolì e la psicologa e psicoterapeuta Eleonora De Gaetani. Intermezzi musicali di Vittorio Ciurlia. Saluti introduttivi di Giovanni Rocca e la consigliera Sonia Santoro.

Il libro e l’autrice

Pubblicato dalla casa editrice Kimerik, “Fuori orario” è il secondo romanzo dell’autrice, dopo “L’esercizio della felicità” (uscito per Manni nel 2016). Al centro di questo nuovo lavoro c’è la storia di Viola, donna bella e realizzata che vedrà stravolta la propria vita ordinata e perfetta da un cambio di orario che rompe una routine consolidata.

Originaria di La Spezia, Monica Conforti vive a Lecce, dove è responsabile della filiera cultura di Laica, libera associazione di imprese e professioni del Salento. In passato ha lavorato per Rai 3, nelle trasmissioni “Telefono giallo” e “Chi l’ha visto”.