Si chiude a Leuca il tour pugliese dello scrittore-ecologista Sergio Bambarèn

Lo scrittore è stato già ospite a Gallipoli e Corsano

689

Santa Maria di Leuca (Castrignano del Capo) – Concluderà il suo tour pugliese sabato 7 settembre a Leuca lo scrittore australiano, di origini peruviane, Sergio Bambarén, esperto surfista famoso per il suo impegno nelle campagne ecologiste in difesa del pianeta.

L’incontro del 7 settembre avrà luogo alle ore 19 allo Yacht Club Leuca in via Doppia Croce 20 in concomitanza con la “Festa del Mare, tra sogno e scienza”, promossa da Rotary Lecce Sud, con intrattenimento musicale. Con l’autore dialogheranno l’ecologo Alberto Basset e il filosofo Mario Carparelli, dopo i saluti introduttivi di Giovanni Arditi di Castelvetere e di Stefania Mandurino, rispettivamente presidente dello Yacht Club Leuca e del Rotary club Lecce sud.

LE SERATE A CORSANO E GALLIPOLI

Pubblicità

Lo scorso mercoledì, Bambarén è stato ospite della rassegna “Dialoghi di Corsano“, in piazzetta San Giuseppe, organizzata da Michela Santoro della Libreria Idrusa con il patrocinio del Comune, dialogando con Valeria Bisanti, mentre il 29 agosto ha animato la “rotonda sul mare” di Lido San Giovanni a Gallipoli in un incontro promosso dallo staff del lido, coordinato da Teresa Ravenna. Altri incontri sono previsti a Giovinazzo (Ba) il 5 settembre e il 6 a Taranto.

Durante gli incontri con i suoi lettori Bambarén presenta il trailer del film nato da uno dei suoi capolavori  dedicato ad un delfino e intitolato “Daniel Dolphin and the Guardians of the Ocean” che sarà nelle sale nel 2020.

Pubblicità