Serate al fresco con musica live: “La Villetta” di Tuglie attende i Crickets e ad agosto Lorenzo Kruger

459

Tuglie – Nuovo appuntamento a Tuglie con il “Mipiaci fest”, la rassegna che promette di animare le notti salentine presso La Villetta a Tuglie (largo Fiera). Giovedì 11 luglio, alle 22.30 (ingresso libero con prenotazioni al n. 3405494368) spazio al rock ‘n roll dei Crickets con Ilario Surano alla batteria, Ivo Surano alla chitarra (entrambi di Ugento), Osvaldo Aluisi (di Aradeo) voce e Carlo Cazzato (di Tricase) al contrabbasso. La band salentina è nata nel 2010 condividendo la passione per la musica sin dai banchi dell’università.

La rassegna, che ha preso il via il 4 luglio con gli Ombrass, proseguirà con i Benjamara (19 luglio), The Fillers (26 luglio), Tv Color + Gigio Trash (12 agosto), Mistura Louca (23 agosto): due i party in programma il 5 agosto con i ritmi di Cuba ‘Night e il 31 agosto con il coloratissimo Closing party. ospite d’eccezione il 3 agosto l’istrionico artista romagnolo Lorenzo Kruger, voce dei Nobraino.

«Anche per quest’anno il MiPiaci Fest rappresenta una selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni per un’estate tutta da cantare», fanno sapere gli organizzatori,

Pubblicità
Pubblicità