Il Porto Museo di Tricase

Tricase – Una serata per ascoltare e raccontarsi storie, sotto la luna piena: martedì 19 febbraio alle ore 21 il gruppo della “Scatola di latta” (guidato da Gianluca Palma) fa tappa al Porto Museo di Tricase. L’evento rientra nella rassegna “La poesia nelle piccole cose” e vuol essere un incontro spontaneo e conviviale, un momento cui tutti possono prendere parte per riscoprire un Salento fatto di cose semplici e di storie raccontate dalla gente del posto.

La partecipazione alla serata è infatti libera e gratuita, senza necessità di prenotazione. Ognuno potrà portare poesie, storie e leccornie da condividere. Dopo la sosta al Porto Museo, si proseguirà con una passeggiata nel borgo dei pescatori.

Una piccola offerta per le attività della Scatola: è quanto chiedono gli organizzatori a chi vorrà partecipare. Un dono di qualche euro, ma anche e soprattutto di libri, cd, lettere, cartoline, pensieri, o l’indicazione di luoghi e persone da conoscere: tutto può arricchire lo scrigno di storie della “Scatola di Latta”. Per chi avesse bisogno di un passaggio per raggiungere il luogo dell’evento è attivo il servizio Bla Bla Scatola di Latta.

Pubblicità

Commenta la notizia!