Savi Vincenti (Gallipoli) e Alessandro Nuzzo (Taurisano) in gara ai Dance Music Awards, insieme a 3 famosi locali salentini

788
Savi Vincenti (a sinistra) e Alessandro Nuzzo (a destra)

Gallipoli – La cerimonia di premiazione dell’ottava edizione dei Dance Music Awards è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus, ma oggi, domenica 15 marzo, si è chiuso ufficialmente il televoto dei finalisti del premio nazionale dedicato alla musica e alla dance.

In attesa di capire quando e dove si terrà la manifestazione, in lizza per l’ambito premio ci sono due artisti del Sud Salento: Savi Vincenti di Gallipoli e Alessandro Nuzzo di Taurisano.

Dal Salento dj, pr e location in gara

In gara con i big della scena nazionale. Vincenti è rientrato nella rosa dei dieci finalisti che si contendono il premio per la categoria di “Miglior resident dj” per l’anno 2019. Il deejay del Rio Bo di Gallipoli è tra i papabili per la conquista della prestigiosa targa. Nuzzo, invece, rientra nella categoria di “Miglior pr” insieme ad altri nove finalisti della scena nazionale.

Le location. Per quanto concerne i premi da assegnare alle più rinomate location d’Italia, il Bahia di Porto Cesareo, lo Zen Beach e il Ten di Gallipoli sono giunte in finale per provare ad aggiudicarsi i riconoscimenti nelle categorie “Miglior beach club” e “Miglior summer discoclub”.

I Dance Music Awards sono promossi e realizzati dall’associazione culturale Dance Music Italia.