Rock e rap nel nuovo singolo del neretino Mr Linfa, in duo con Eleonora Passaseo – IL VIDEO

507

Nardò – Dal mare di Santa Maria al Bagno alle atmosfere notturne di piazza Salandra a Nardò, dalla luce al buio: oscilla su questo pendolo il videoclip che accompagna “The midnight silence”, il nuovo singolo del neretino Mr Linfa (nome d’arte del 40enne Diego Spano).

Mr Linfa e Fabio Capone

Già disponibile su YouTube e dal 29 giugno anche su tutti gli store online, il brano spazia fra rock e rap e vede Mr Linfa duettare con Eleonora Passaseo, con le musiche di Fabio Capone, Egidio Paglialunga, Luigi Bottazzo e i cori a cura di Ray Campa.

Una fuga contro il tempo nella notte di Nardò

Eleonora Passaseo

Diretto dalla regia di Daniele Fusco, il video racconta la storia di una ragazza, Elisa, che si addormenta in riva al mare e si ritrova proiettata in un sogno dalle atmosfere rock nella notte neretina. Le luci gialle illuminano piazza Salandra e il centro storico, sotto lo sguardo inquietante delle civette e i rintocchi che scandiscono l’inesorabile scorrere del tempo (impersonato nel video da Gianmarco Serra degli Apres la Classe). Un’atmosfera velata di malinconia, come suggeriscono il trucco da Pierrot di Mr Linfa e la lacrima disegnata sul viso di Eleonora Passaseo.

Per Mr Linfa la musica rappresenta la rinascita da un trascorso personale difficile, su cui pesano la sua personale lotta con una malattia al sistema linfatico e la scomparsa nel 2018 del fratello Gory (cui l’artista neretino ha dedicato il singolo “Destino”).