Matino – È Massimiliano Romano il nuovo vice presidente della Provincia di Lecce. Di quest’oggi è la nomina da parte del neo eletto presidente Stefano Minerva (sindaco di Gallipoli). Romano, studi al liceo “Quinto Ennio” di Gallipoli e laurea in Giurisprudenza a Bari, ha 48 anni e dal giugno 2017  è assessore alle Opere pubbliche e all’Impiantistica sportiva e allo sport nella Giunta comunale di Matino con il sindaco Giorgio Toma (espressione della lista civica Amiamo Matino di orientamento centrodestra).

Il suo curriculum politico parte sin dal 2007 con i ruoli di consigliere, assessore e pure vice presidente del Consiglio. E’ da sempre vicino all’Udc. In Provincia subentra, da vice, all’uscente Paola Mita (di Nardò), scelta da Antonio Gabellone (di Tuglie) nel luglio 2017.

Accanto ai ringraziamenti a Minerva, Gabellone e alla stessa Mita, Romano rivolge un ringraziamento particolare ai propri familiari, “che mi hanno sempre supportato e molte volte sopportato”. «L’augurio è quello di raggiungere insieme a tutto il Consiglio provinciale grandi risultati. Spero di poter dare lustro alla mia città di Matino e alla Provincia tutta», ha dichiarato Romano.

Pubblicità

 

Pubblicità

Commenta la notizia!