Premiato a Tolentino il talento musicale di Francesca Spennato, 21enne di Melissano

8610

Melissano – È salentina la voce che ha incantato sabato scorso il pubblico di Tolentino, in provincia di Macerata, aggiudicandosi l’edizione 2019 del Premio “Gianni Ravera”. Spenny, all’anagrafe Francesca Spennato, 21 anni di Melissano.

La cantante è riuscita a sbaragliare la concorrenza conquistando l’attenzione del pubblico e di ospiti del calibro di Orietta Berti, Ron Moss (l’attore americano che per 25 anni ha interpretato Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful”), Michele Zarrillo, Fausto Leali, Donatella Rettore, Marco Masini e tanti altri.

Il sogno di Spenny

«Mi è sembrato di vivere un sogno», sintetizza subito Francesca che non perde tempo a rivolgere un pensiero a quanti l’hanno accompagnata fin qui. «Vorrei ringraziare chi mi ha seguita e continua a farlo ancora con grande preparazione o professionalità. Tony Frassanito, Ivan Lazzara, Fabio Lazzara che mi supportano e mi sopportano. Un grazie speciale lo faccio a Massimiliano Spedicato per la stima che da sempre ripone in me e un altro ringraziamento a tutti i miei compagni d’avventura, tutte delle persone fantastiche e coloro i quali hanno contribuito e contribuiscono alla mia crescita artistica».

Pubblicità

Il nuovo singolo è “Sola”

Un altro traguardo, quello della talentuosa giovane di Melissano, da aggiungere agli altri collezionati sin qui. Dello scorso giugno è il lancio del suo singolo “Sola” mentre ad agosto l’artista ha partecipato al concorso canoro “Note d’Estate” a Matino.

(di Mattia Chetta)

Pubblicità