Per la “Notte dei gladiatori” salgono sul ring anche Matteo De Rosa (Casarano) e Marco Lecci (Tricase)

2646

Lecce – Due combattenti in rampa di lancio pronti a salire sul ring della nuova edizione della “Notte dei gladiatori”, organizzata dal Team Helios.

Matteo De Rosa di Casarano e Marco Lecci di Tricase gareggeranno sabato 9 novembre a Lecce, presso il PalaVentura (inizio ore 20), in una tra le manifestazioni più importanti dedicate agli sport da combattimento, che richiama i fighters più forti della territorio pugliese.

Pubblico delle grandi occasioni e le telecamere di Rai sport

Nel fitto programma caratterizzato da 11 incontri di altissimo livello, brillano dunque anche i nomi dei due fighters provenienti dal Sud del Salento. Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni: dai posti riservati a bordo ring sino agli spalti, è previsto il tutto esaurito. La manifestazione è targata Fight1 e sarà seguita dalle telecamere di Rai sport.

Pubblicità

De Rosa verrà guidato all’angolo dal Team Combat Maglie. Il casaranese affronterà Fabrizio Conti dell’Accademia Sport Bari. Il match di Thai Boxe – Fight Code valevole per la categoria 65 chilogrammi si snoderà sulla distanza dei cinque round da tre minuti.

Lecci incrocerà invece i guantoni con Enrico Scazzi dell’Accademia Sport Bari. L’atleta verrà accompagnato all’angolo dal Team Conte di Ugento e combatterà per la categoria 61 chilogrammi. Il tricasino disputerà un match di Thai Boxe – Fight Code che si svilupperà sulla distanza delle tre riprese da tre minuti l’una.

Pubblicità