Parte da Cutrofiano il tour dei Camden per presentare il singolo “Fondo immobile”

268
I Camden

Cutrofiano – Al via il minitour salentino che vedrà la band dei Camden salire sul palco in una serie di concerti per presentare al pubblico l’ultimo singolo, “Fondo immobile”, uscito il 22 marzo. Il primo live è in programma venerdì 5 aprile al pub “Jack’n Jill”, con inizio alle ore 21.30. Ad aprire il concerto sarà il duo electro-ambient Flows composto da Valeria Montesardo e Domenico Nik Stricchiola.

I prossimi appuntamenti porteranno invece i Camden a Gallipoli (sabato 6 aprile presso Aputea concept bar), Racale (sabato 13 al Time) e a Torre Suda (giovedì 25 al bar “Tsb”).

La band. I Camden sono Ester Ambra Giannelli (di Racale, voce e chitarra), Massimo Munitello (di Ugento, basso) e Vincenzo Zizzi (di Gemini). Il gruppo nasce nel 2009, con l’idea di rendere omaggio alla musica inglese dagli ’60 ai giorni nostri, in chiave acustica. Con “Fondo immobile”, il cui videoclip è stato girato a Racale, i Camden anticipano il loro terzo album, che fa seguito a “Welcome to Camden” (2012) e “Giallo” (2015) e uscirà per fine anno.

Pubblicità
Pubblicità