Palmariggi, 8 marzo con un omaggio floreale alle donne in prima linea nella sanità

263
Assessori Miggiano e Pellegrino consegnano i fiori

Palmariggi – Nel giorno dedicato alle donne, l’Amministrazione comunale di Palmariggi, guidata dal Sindaco Franco Zezza, sceglie di omaggiare in modo particolare le donne che da più di un anno sono in prima linea nel settore sanitario ad affrontare la pandemia.

La Giornata internazionale della donna diventa così un’occasione non solo di riconoscimento dei diritti della seconda metà del cielo, ma anche un momento per esprimere riconoscenza e gratitudine.

Bouquet di fiori donati dall’Amministrazione comunale

Il vicesindaco Gerardo Pellegrino e l’assessore alle politiche sociali e pari opportunità Sonia Miggiano hanno consegnato i bouquet di fiori con un biglietto di accompagnamento: «In questa Giornata dedicata alle Donne un ringraziamento va a tutte voi, medici, infermiere ed operatrici sanitarie della nostra Comunità, che ogni giorno lavorate per garantire e tutelare la salute dei cittadini e che da un anno a questa parte siete in prima linea nel fronteggiare, con dedizione e straordinario impegno una della più grandi sfide che ha coinvolto l’umanità intera e che ha messo a dura prova il sistema sanitario e assistenziale. Un omaggio floreale in segno di gratitudine».