Online “Alle 3”, il brano rap di tre giovani artisti da Nardò e Galatone

7438
Paolosview DoppiaD e Phill

Nardò-Galatone – Tre giovanissimi salentini uniti dalla passione per trap e rap lanciano il primo progetto musicale che segna l’inizio della loro collaborazione: è online da poche ore “Alle 3”, il brano di Paolosview e DoppiaD con la produzione di Phill.

Disponibile su Youtube, e a breve anche su Spotify e sui principali digital store, il brano è stato mixato e masterizzato a Nardò, nello studio Phatta As Records di Michall JahSay.

Una produzione musicale fra Galatone e Nardò

Paolosview, anagrafe Paolo Gatto (di Galatone), e i neretini Damiano De Marco (DoppiaD) e Phill (alias Matteo Filieri, dj 18enne noto per aver vinto nel 2019 il contest “Top dj salentino”) fanno così incontrare i loro percorsi per dar vita a un brano frivolo e spensierato.

Alessandra Margiotta
Alessandra Margiotta

A sostenere il progetto un’altra neretina: Alessandra Margiotta di Music in Black, giornalista 42enne esperta di musica e sempre alla ricerca di giovani talenti. La Margiotta è nota per il progetto “Women in Black”, che raccoglie i brani più iconici delle voci femminili della musica black ed è arrivato al quarto volume, distribuito sui digital store dall’etichetta brindisina Rising Time.