Nardò, per evitare di essere investita, frena e cade sull’asfalto. Ferita la ragazza; ha proseguito la sua corsa l’automobilista

701

Nardò – Incidente stradale questa mattina, nella zona in cui ogni venerdì si svolge il mercato settimanale. Una ragazza alla guida di una Vespa, per evitare di essere investita da un’auto che non si era fermata allo stop, ha frenato bruscamente finendo sul’asfalto.

L’episodio che per fortuna registra solo diffuse escoriazioni per la giovane, è avvenuto intorno alle 9,50 all’incrocio tra le vie Manieri e Antonio Donato d’Orlando. La scooterista è stata soccorsa dalle persone presenti al mercato, mentre l’automobilista ha proseguito la sua corsa. La Vespa ha subito seri danni.

Indagini della polizia

Quando è giunta la polizia, la ragazza ha raccontato l’accaduto ed anche il modello di auto (pare una Citroen grigia) ma non ha potuto riferire il numero di targa. “Invito chiunque abbia assistito a quanto accaduto a riferire quanto visto alla polizia, per far pagare le conseguenze all’autore dell’incidente”, l’invito di una parente della ferita su facebook (oltre ad uno sfogo molto amaro).