Nardò, il 16enne dj Francesco Fortunato a Milano per un concorso che premia i giovani talenti della console

2414
Francesco Fortunato
Francesco Fortunato

Nardò – Un neretino nell’Olimpo giovanile della musica in console: Francesco Fortunato parteciperà alla nuova edizione di “It’s your time dj”, il concorso che ricerca nuovi talenti tra i deejay italiani e premia il miglior deejay emergente. La manifestazione musicale si terrà a Milano venerdì 17 maggio.

Il giovanissimo deejay prenderà parte al contest nella categoria 12-16 anni. La prova consisterà nel creare la migliore sequenza mixata dal vivo composta da almeno cinque pezzi in cinque minuti, su una console costituita da due lettori e un mixer. Il talentuoso sedicenne neretino, innamorato della musica sin dall’infanzia, lo scorso anno ha già vinto il contest “Top dj salentino” a Francavilla Fontana ed esce dalla scuola “Dee jay events” di Lucio Rizzo.

Premi in palio. Il primo classificato alla manifestazione milanese “It’s your time dj” riceverà il premio Fim Award “Miglior deejay emergente 2019”, una borsa di studio da 500 euro per un sito web, una giornata negli studi di Discoradio e l’accesso gratuito ai corsi per dj organizzati da “Dj world”.

Pubblicità
Pubblicità