Melpignano, lotta al gioco d’azzardo: se ne parla all’ex convento degli Agostiniani

782
Ivan Stomeo
Il Sindaco Ivan Stomeo

Melpignano – Sensibilizzare sulla lotta al gioco d’azzardo è l’obiettivo dell’incontro in programma per il pomeriggio di venerdì 14 giugno, alle ore 17.30, presso l’ex convento degli Agostiniani.

“Non fare della tua vita un gioco”, così s’intitola il più ampio progetto in cui rientra l’incontro. Un progetto che, finanziato dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e realizzato dalle associazioni di Consumatori Adiconsum, Aeci Lazio e Codici, prevede incontri di sensibilizzazione sul tema in diverse città italiane. La tappa di Melpignano è patrocinata dal Comune e organizzata in collaborazione con la sede Aeci di Lecce.

Gli interventi. All’incontro prenderanno parte il Sindaco Ivan Stomeo, il presidente dell’Unione Comuni della Grecìa Salentina Roberto Casaluci, lo psichiatra e psicoterapeuta Domenico Cuzzola, la psicologa e psicoterapeuta Giorgina Toma Zollino, il procuratore Capo della Repubblica Maria Cristina Rizzo, la campionessa di handbike e tennis tavolo Grazia Turco, il presidenti dell’Aeci nazionale Ivan Marinelli e i presidenti di Aeci Lazio Susanna Giannachi e Aeci Lecce Alessandro Spagnolo.

Pubblicità

 

Pubblicità