Uno scatto da una delle scorse edizioni della Sagra della baguette (foto di Alberto Caputo)

Melissano – Tutto pronto per la “Sagra della baguette”, ideata e curata per il terzo anno di fila dal locale Milan club “Franco Baresi”: l’appuntamento è per sabato 25 maggio.

Doppio concerto in piazza Marconi. Rispetto alle edizioni precedenti, a parte il cambio di data che prevede un anticipo dal 2 giugno al 25 maggio per accordi intercomunali, la serata di sabato si prospetta ricca di sapori e carica di musica: gli stand con le baguette realizzate dall’«Antica Salumeria del Centro» faranno da contorno al doppio spettacolo musicale che andrà in scena in piazza Marconi. Qui, a esibirsi per primo sarà Marco Ligabue (giudice di gara, nelle ultime settimane, nel programma “All together now” al fianco di Michelle Hunziker e J-Ax): il fratello del più noto rocker Luciano, sarà a Melissano con la sua band nella tappa salentina del “Sarà bellissimo tour”. A seguire, sul palco arriverà dj Osso, storica icona di radio M20, che coinvolgerà il pubblico con il suo dj-set dal titolo “Cartoon Party”. Nei pressi dell’area concerto sarà allestito anche uno spazio giochi destinato ai più piccoli.

Siamo carichi per questa nuova esperienza che la comunità attende con curiosità – spiegano gli organizzatori dal club rossonero. – Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno, e con determinazione miriamo a far sì che sia un evento di portata extracomunale, che appassioni e richiami in paese anche i nostri vicini”, concludono.

Pubblicità

Commenta la notizia!