Lotta allo spaccio: nella rete dei carabinieri un 60enne ed un minore di Melissano e Galatone

11924

Melissano – Galatone – Arresto di un 60enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti; stessa ipotesi di reato per un minorenne a Galatone, denunciato all’autorità giudiziaria per minori: questi i risultati di due distinti interventi dei carabinieri nelle ultime ore.

E’ stato colto in flagrante dai militari dell’Arma a Melissano Antonio Bevilacqua (foto), di 60 anni. L’uomo, nonostante gli arresti domiciliari, ad un controllo personale è risultato in possesso di undici dosi di cocaina pari a quasi quattro grammi di sostanza stupefacente, e di 3.795 euro, ritenuti i proventi della vendita della droga.

Stupefacente e denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato trasportato presso il carcere di Lecce, a borgo San Nicola.

Pubblicità

Da un normale controllo stradale sono scaturiti guai per un 17enne di Galatone. Il giovane alla guida di un’autovettura, non solo era privo ovviamente di patente, ma a bordo in un barattolo ed in un altro contenitore aveva, in totale, circa 35 grammi di marijuana ed una piccolissima quantità di hashish.

I carabinieri di Galatone lo hanno deferito all’autorità giudiziaria per i minori.

Pubblicità