Lido Conchiglie: da Mesciu Peppe si balla anche in autunno. Serata danzante nel locale che ha fatto la storia della marina

1289

Lido Conchiglie (Sannicola) – Il locale sul mare noto per le sue serate danzanti estive, per la prima volta nella sua storia ne organizza una in pieno autunno. L’appuntamento da Mesciu Peppe, storico locale di Lido Conchiglie, è per sabato 19 ottobre alle 20.30 con la cover band di Adriano Celentano “Tony live”. «Organizzeremo un menù semplice e particolare – spiegano gli organizzatori – caratterizzato da pizze, pucce ed altri sfizi, mentre ci godremo la musica vista mare». La manifestazione si svolgerà nella sala coperta al primo piano della struttura sul mare.

La storia

La musica d’estate fece ritorno sulla rotonda della marina nell’estate del 2017 dopo oltre dieci anni di assenza con le serate dedicate alla memoria di “Mesciu Peppe” Monteduro l’imprenditore che, all’inizio del 1900, costruì il complesso turistico “Lido Conchiglie” (che ha poi dato il nome alla stessa marina, in precedenza denominata “Cannole”).

Pubblicità