Leuca, vittoria al femminile nel torneo “Pallavolo sul Mare”

888

Santa Maria di Leuca (Castrignano del Capo) – Un trionfo dello sport e dello spirito di aggregazione di una comunità, quello che venerdì scorso ha accolto la I edizione di “Pallavolo sul Mare”, patrocinata dal Comune. Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la New Lady Volley di Castrignano del Capo (presieduta da Maria Assunta Morello, di Ruffano), associazione organizzatrice che, insieme alla Asd Giuliano di Lecce della presidente Paola Venuti (di Lecce), ha ospitato sul lungomare Cristoforo Colombo le rappresentative di Nastro, Alessano, Ruffano e Castro Volley.

Ragazze vincenti – La squadra allenata da Fulvio Donadeo (di Ruffano) si è imposta sia nel torneo Under, che in quello Over, durante una serata che si è svolta in un’atmosfera di festa. Spinti dal tifo del numeroso pubblico, i team partecipanti hanno dato spettacolo sotto rete per tutto l’arco della serata, conclusasi con la cerimonia di premiazione.
“Abbiamo ottenuto una doppia vittoria – spiega Beatrice Bramato (di Leuca), organizzatrice dell’iniziativa e facente parte della New Lady Volley. – Oltre al successo delle nostre ragazze sul campo, siamo riusciti ad arrivare al cuore della gente. C’è stato grande coinvolgimento da parte di tutti e siamo enormemente soddisfatti della riuscita della manifestazione – prosegue Bramato. – Il pathos creatosi intorno al campo da gioco ha restituito vigore a questo sport e a tutta la comunità di Leuca”.

Pubblicità