Leuca (Castrignano del Capo) – “Tutti insieme per Leuca e per la crescita del movimento della pallavolo salentina”. Le parole di Beatrice Bramato, organizzatrice della kermesse sportiva, rappresentano il vero obiettivo dei due tornei di volley, che si disputeranno questo pomeriggio a Santa Maria di Leuca a partire dalle 18, con il patrocinio del Comune di Castrignano del Capo.

La manifestazione pallavolistica organizzata dalla New Lady Volley di Castrignano del Capo della presidente Maria Assunta Morello di Ruffano, insieme alla Asd Giuliano di Lecce presieduta da Paola Venuti di Lecce, si disputerà sul lungomare Cristoforo Colombo, all’altezza del molo degli inglesi. (nella foto Bramato e Morello)

“Si tratta della prima edizione e giocheremo per rivalutare la pratica sportiva della pallavolo nel Salento con il puro spirito del divertimento – prosegue Beatrice Bramato di Leuca, facente parte della New Lady Volley guidata da coach Fulvio Donadeo di Ruffano -. Siamo orgogliosi della realizzazione di questa manifestazione che si rivolgerà ad un pubblico molto ampio, nell’ambito di una serata all’insegna dello sport e della valorizzazione del territorio di Leuca .

Pubblicità

La serata sotto rete si dividerà in due tornei: l’Under, al quale gareggeranno New Lady Volley, Giuliano di Lecce, Nastro Volley e Alessano Volley, e l’Over, che coinvolgerà New Lady Volley, Giuliano di Lecce, Castro Volley e Ruffano Volley.

Pubblicità

Commenta la notizia!