La città e i litorali di Gallipoli da un punto di vista straordinario: le terrazze del Museo diocesano del centro storico

1204
Terrazza panoramica del museo diocesano di Gallipoli

Gallipoli – Dalle 19 alle 22,30 domani, domenica 28 luglio c’è la possibilità di godere di una nuova occasione che offre la città a villeggianti, turisti ed anche residenti che molto probabilmente non hanno finora goduto di uno spettacolo originale.

Riprende infatti, dopo l’inagurazione del 13 luglio, la rassegna “Tramonto e musica”, un evento che fa vedere Gallipoli da un punto di vista straordinario; le terrazze del museo diocesano di via Antonietta De Pace, da cui lo sguardo può arrivare all’Isola Sant’Andrea come all’altra parte de litorale, gustando un aperitivo.

Gli incontri sono animati dalla musica dal vivo del duo Blue River, composto da Simona Traficante (voce e percussioni) e Alessandro Casciaro (piano). Il repertorio del concerto spazia fra le varie espressioni del jazz, con qualche incursione nel soul e nello swing italiano. Il tutto sullo sfondo della città da ammirare da una vista privilegiata.

Il programma della rassegna vede gli appuntamenti l’11, 18 e 24 agosto prossimo. Orario sempre dalle 19 alle 21,30. Info e prenotazione (consigliata) al numero 0833.264110 o via mail a info@museodiocesanogallipoli.it