L’Atletica Galatea propone: compriamo un defibrillatore

1417

Galatone. “Il cuore non può fermarsi” è lo slogan della raccolta fondi volta all’acquisto di un defibrillatore promossa dall’associazione sportiva dilettantistica “Atletica Galatea”.

L’associazione sportiva cittadina, con il patrocinio del Comune, intende acquistare un defibrillatore quanto mai “indispensabile” per salvare la vita in situazioni di di emergenza. Con convinzione e spirito di squadra, negli scorsi giorni il sodalizio ha distribuito in paese dei piccoli salvadanai (disponibili sino al 28 febbraio) con l’augurio di poterli ritrovare testimoni del contributo generoso dei galatonesi.

Ma si può contribuire alla nobile causa anche collegandosi al sito www.atleticagalatea.com per scoprire le altre modalità attraverso le quali sostenere attivamente l’iniziativa. Il presidente Daniele De Martinis (foto), già protagonista di numerose imprese sportive spesso “al limite”, spera “fortemente” in una positiva risposta da parte di Galatone:  l’atleta provvederà al ritiro delle offerte per poi utilizzare l’intero ricavato per l’acquisto del defibrillatore.

                                              DC