Casarano. Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Asd Mtb Casarano (foto) presenta la 2ª edizione della “Marathon del Salento-Città di Casarano” prima delle sette tappe del “Trofeo dei parchi naturali”, il circuito nazionale che si ripete da ormai 11 anni. L’evento è in programma dal 15 al 17 marzo.

Il primo giorno verrà inaugurato il circuito, con l’apertura del villaggio dei bikers e delle aree espositive. Il giorno dopo, sabato 16 marzo, è in programma l’iniziativa “Pedala nel parco”, proposta da “Lega ambiente” e rivolta alle scuole con coinvolgimento dei genitori; si  effettuerà, inoltre, la consegna del materiale tecnico con il ritiro dei pacchi-gara e dei numeri.

Domenica 17, infine, si entrerà nel vivo della manifestazione con la partenza, alle 9.30, da Torre San Giovanni (marina di Ugento). Per le informazioni relative alle modalità di iscrizione visitare il sito www.mtbcasarano.it o contattare l’associazione ai numeri 3334894491 (Giovanni Baronetti) e 3470686930 (Marco Ozza).

Pubblicità

                                                         LP

Pubblicità

Commenta la notizia!