Giulia Puglia alla guida del nuovo direttivo provinciale di “Andare oltre”, il movimento del Sindaco di Nardò Giuseppe Mellone

515
Nardò – Nuovo direttivo provinciale per “Andare oltre”, il movimento guidato dal sindaco di Nardò Pippi Mellone (che ha già preannunciato la ricandidatura alle amministrative del 2021).
A guidare il direttivo provinciale sarà Giulia Puglia, assessore a Nardò è alle recenti regionali la più votata della lista “Emiliano Sindaco di Puglia” con oltre 6mila preferenze.

Il direttivo

Vice coordinatore è Andrea Antonucci, consigliere comunale a Vernole mentre Massimo Fragola è segretario politico. I dirigenti sono: Chiara Montefrancesco, leccese e candidata alle regionali (816 voti); Diego Garzia, capogruppo del movimento in Consiglio comunale a Galatina (814 consensi alle regionali); Francesco Schito, candidato sindaco a Porto Cesareo (1317 voti per lui, pari al 33,75%); Giuseppe Pede (di Copertino) e Roberto Tarantino (di Aradeo).

«Con i militanti di “Andare oltre” ci siamo sempre chiesti cosa avremmo potuto fare per migliorare la vita dei cittadini e, ogni volta che ne abbiamo avuto l’occasione, lo abbiamo fatto, senza mai pensare se ciò fosse di destra o di sinistra. Abbiamo sempre agito con la convinzione di fare delle azioni positive per le nostre imprese, per le persone che vivono, lavorano o visitano il Salento, per l’ambiente e i nostri amici animali. Con questo spirito – spiega la Puglia – in un momento veramente difficile per le imprese e le partite iva, per le famiglie e per tutti noi, affronteremo il futuro».