Ginnastica ritmica, per le piccole atlete della Doria Gym di Racale un oro e un bronzo ai campionati interregionali

514

Racale – L’associazione sportiva dilettantistica Doria Gym (presieduta da Marco Marsano) ha conquistato un oro e un bronzo in occasione dei campionati interregionali di Zona tecnica 5 per Squadre Allieve Gold, che si sono svolti nei giorni scorsi a Pisa: un risultato storico per i talenti in erba guidati da Doria De Vitis e Serena Marsano.

Le atlete medagliate. La squadra Allieve 2 – con il quartetto composto da Sofia Fiorentino, Letizia Panico, Marta Ponzetta e Chiara Rizzo – è salita sul gradino più alto del podio. Le piccole atlete della Doria Gym hanno ottenuto una vittoria prestigiosa, nonostante alcuni errori commessi durante gli esercizi, che hanno rischiato di compromettere il risultato. La squadra Allieve 1, formata da Maddalena Doria, Alice Manna e Chiara Margarito, ha invece conquistato il terzo posto.

Finali nazionali a Chieti. Un successo che proietta le “Farfalle” della Doria Gym tra le scuole di ginnastica ritmica che si contenderanno il titolo alle finali nazionali in programma nella tre giorni fra il 26 e il 28 aprile al PalaTricalle “Sandro Leombroni” di Chieti. La bella realtà di Racale era reduce dai numerosi successi già conseguiti a Budapest alla fine dell’anno scorso, in occasione del “Mikulas Kupa 2018”.

Pubblicità
Pubblicità