Gallipoli, incidente all’uscita dalla Statale 101: tre feriti lievi; illeso il conducente AGGIORNAMENTO

27311

Gallipoli – Incidente stradale all’uscita dalla Statale per Gallipoli. Un’auto Clio Renault, forse a causa della velocità, ha sbandato e poi è andata a schiantarsi contro il guard rail.

In un primo momento sembravano in gravi condizioni due dei quattro occupanti l’auto. Poi intorno alle 23 i sanitari del Pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli hanno ricoverato una donna che era a bordo per controlli; per un’altra sono, al momento, in corso accertamenti.

Illeso il conducente, mentre se la caverà in dieci giorni un altro giovane che era a bordo. I passeggeri sono di Casarano, chi guidava la macchina è di Ugento, con una età compresa tra i 22 e i 20 anni.

Pubblicità

E’ accaduto intorno alle 22 al primo svincolo in direzione Gallipoli dalla 101. Dei quattro occupanti, provenienti da un paese vicino Lecce, nessuno fin da subito è stato giudicato in pericolo di vita dai sanitari del Pronto soccorso dell’ospedale “Sacro Cuore”.

Intervento di carabinieri e “118”

Sul posto sono giunti i carabinieri e due ambulanze del 118 poi ripartite per il nosocomio gallipolino, poco distante dal luogo dell’incidente.

Il traffico è stato interrotto sullo svincolo fino alla rimozione dell’auto semidistrutta nell’urto.

 

Pubblicità