Gallipoli, fine estate da ballare: gli eventi del 19 e 20 agosto fra discoteche e party in spiaggia

2997
Praja Gallipoli

Gallipoli – Il Ferragosto è ormai alle spalle e la stagione estiva vive la sua ultima parte, con ancora tanti eventi per ballare in discoteca e in spiaggia sotto le stelle.

Lunedì 19 agosto, dalle ore 18,30 presso il Cotriero (in località Pizzo), spazio agli “Aperitivi al tramonto” con i Ponzio Pilates e la loro musica “elettrosamba”, allegra ed esplosiva; a seguire, dj set rock con la selezione musicale di Luigi Bruno. Martedì 20, alla stessa ora, appuntamento invece con una sessione di rumba e pachanga in compagnia di “La malaleche”, che fonde i generi folk e reggae, passando per la rumba e il rock’n’roll, con la voce di Cico dei MamaAfrika. La serata si chiude con il dj set di Marco Pellico.

Aperitivi al tramonto per tutta l’estate anche al Kabana (in zona Baia verde), dove si balla fino a sera con la musica selezionata dai dj del Samsara.

Beach party notturno a piedi nudi sulla spiaggia è invece la proposta dello Zeus Beach, che per la serata di lunedì 19 agosto propone il “Leccalecca party” più irriverente del Salento.

Al Ten, sempre nella serata di lunedì 19, ci sarà il party conclusivo del format Vida Loca, l’appuntamento dell’estate a base di reggaeton, hip hop pop e dancehall, con i dj Tommy Luciani e Leonardo De Paolis. Martedì 20 agosto, invece, Rkomi sarà ospite del super live di chiusura del Sottospra fest al Ten, cui seguirà “Random, una festa a caso”.

Al Picador lunedì 19 serata “Have gay day”, con Bobo dj.

Gabry Ponte sarà invece l’ospite d’eccezione alla Praja, sempre lunedì 19 agosto.