Gallipoli, due giovani fermati in auto con cocaina, hashish e marijuana pronta per lo spaccio

5870
Droga e soldi a Gallipoli

Gallipoli – Era fermo in auto con varie dosi di cocaina, hashish e marijuana il 27enne del Gambia fermato nella tarda serata di ieri dagli agenti della “squadra volanti” del Commissariato di Gallipoli.

L’intervento è avvenuto in una zona della città notoriamente conosciuta per lo spaccio di droga. Nell’auto controllata c’erano due giovani, uno dei quali sin da subito  ha insospettito gli agenti per il suo atteggiamento.

La droga pronta per lo spaccio

Addosso al 27enne del Gambia, con precedenti di polizia per reati connessi agli stupefacenti, sono stati trovati circa tre grammi di cocaina, oltre quattro di hashish e circa otto grammi di marijuana, già suddivisi in dosi confezionate con cellophane trasparente pronte per lo spaccio, oltre a 130 euro in contanti.

Pubblicità

L’uomo è risultato essere senza fissa dimora, privo di documenti di riconoscimento e con permesso di soggiorno scaduto nel 2016 e mai rinnovato. Tutta la droga ed il denaro contante sono stati sequestrati e l’uomo, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato espulso dal territorio nazionale con provvedimento di allontanamento emesso dal Questore della Provincia di Lecce.

 

Pubblicità