Gallipoli – Le “Vibrazioni d’autunno” e la Meditazione mediterranea saranno presto protagoniste al castello, gestito dall’agenzia di comunicazione Orione di Maglie, con la direzione generale di Luigi Orione Amato e la direzione artistica dell’architetto Raffaela Zizzari. Nei primi due weekend di novembre tornano infatti gli appuntamenti di benessere e preparazione all’inverno firmati da Ilaria Mancino.

Il calendario dei prossimi eventi. Inizia così il tempo della riflessione, in cui il corpo cerca il riposo e la mente si attiva per realizzare i progetti. Sabato 3 e 10 novembre si parte alle ore 16 con la pratica, per concludere poi alle 18 con una sessione di meditazione con tisana depurativa e conversazione sui temi trattati nella parte pratica. Domenica 4 e 11 novembre l’appuntamento è invece alle ore 10 con una lezione pratica.

Raffaella Zizzari

“Dopo il successo estivo  afferma Raffaela Zizzari  riproponiamo questo magico momento di meditazione mediterranea, che grazie al connubio fra la bravura di Ilaria Mancino e la magia del castello permette ai partecipanti di cogliere il vero senso della locuzione mens sana in corpore sano. Questo seminario permetterà infatti un’immersione in una pratica più profonda, che ci porterà verso l’allineamento di mente e corpo nello stato detto di benessere totale.

Pubblicità

Alla ricerca del dialogo interiore. “Questo primo appuntamento autunnale di Meditazione mediterranea sarà finalizzato alla focalizzazione  dichiara Ilaria Mancino  alla naturale evoluzione del risveglio dell’istinto, oggetto delle nostre riflessioni estive. Inoltre durante questa sessione, che ha le caratteristiche seminariali, sarà più intenso l’intreccio del lavoro tra voce, corpo e meditazione, al fine di realizzare un proficuo dialogo interiore”.

La prenotazione è obbligatoria. Info e prenotazioni  0833.262775

Pubblicità

Commenta la notizia!