“Festival delle meraviglie” a Sannicola, l’edizione 2020 ha ospitato pure la “Regina Elisabetta”

858

Sannicola – Sandro Greco (di Seclì) con la canzone “La sera dei miracoli” si è affermato al “Festival delle meraviglie” organizzato a Sannicola dall’associazione Metoxè, presieduta da Simona Mosco. Al secondo posto il duo Campioto – Zimba (di Sannicola e Aradeo) con “Quando sei Maria Dolores” e terzo classificato Luigi Costantino (di Matino) con “Perdere l ‘amore”.

Premio simpatia per Lucia Greco (di Gallipoli) e premio look per Armando Pusterla. La serata è stata condotta da Lucia Tricarico, che ha curato anche la direzione artistica, e dalla valletta Antonella Giaffreda. Hanno partecipato alla gara canora Ada Cortese, Andrea Bartolomeo, Luigi Scigliuzzo, Maria e Roby Zingarelli, Lucia Greco, Luigi e Caterina Liaci (tutti di Gallipoli), Daniele Loffredo (di Neviano), il duo Annalisa Fonte e Cristina Lezzi, Enzo Bove, Gerardo Imperiale ed Emiliano Raccioppi (tutti di Sannicola).

La serata

La serata è stata rallegrata dagli interventi di Simona Mosco, Giorgio Alibrando, Stefania Ciccarelli, Rosaria Scarpa, Ylenia Giaffreda, Serena Tricarico, Sabina Leo e Carmelina Calò.

Ospiti d’onore sono stati i “Ricchi e poveri” interpretati da Rosaria Scarpa,  Enzo Bove, Sabina Leo e Antonio Pastore; dalla “Regina Elisabetta” interpretata da Stefania Ciccarelli, “Caterina Caselli” interpretata da Carmelina Calò e Tony Live. I premi sono stati consegnati da Antonella  Margarito, Antonio Notaro, Nazario Simone, Daniela Talà, e Lara Cuppone.