Davide Donadei, di Parabita, è il nuovo tronista di “Uomini e donne”

31934
Davide Donadei

Parabita – Da ristoratore a tronista di “Uomini e donne”: il 25enne parabitano Davide Donadei è pronto ad accomodarsi sul trono più famoso d’Italia.

A “incoronarlo” è stato proprio il pubblico di Maria De Filippi, attraverso un sondaggio online lanciato nelle scorse settimane sulla piattaforma “Witty”.

Protagonista su Canale 5

Ho 25 anni e vivo a Parabita, un Comune a dieci minuti da Gallipoli, dove sono nato” ha precisato il ragazzo durante il provino. Davide, classe 1995, dopo aver battuto la concorrenza degli altri candidati, da lunedì 7 settembre approderà sullo schermo di Canale 5.

All’età di 16 anni, ha lavorato come cameriere in un bar che, appena due anni fa, ha deciso di prendere in gestione. Nel video di presentazione, ha ammesso di aver combattuto con fatica il pregiudizio, a causa di alcuni problemi avuti con la figura paterna. Di fronte alle telecamere Mediaset, ha pure sottolineato di non aver sofferto perché, dalla sua parte, ha sempre avuto persone speciali che gli hanno permesso di crescere e di diventare un uomo maturo, capace di assumersi le proprie responsabilità. E ora Davide è pronto a iniziare una nuova avventura.