Giuseppe Manieri
Giuseppe Manieri

Nardò – Il 22enne Giuseppe Manieri sbarca nel programma tv “Ciao Darwin”. Il giovane, originario di Nardò ma trapiantato in Emilia Romagna, parteciperà alla puntata di venerdì 10 maggio (in onda su Canale5, ore 21.25), che vedrà darsi battaglia “juventini contro tutti”.

Il popolare programma televisivo condotto da Paolo Bonolis prevede infatti una sfida tra giochi, prove fisiche e quiz che coinvolgeranno due categorie umane antitetiche, una sola delle quali alla fine prevarrà. Manieri, acceso tifoso bianconero, farà parte della squadra juventina.

«Mi ritengo estroverso, solare e allegro. Organizzo eventi e vivo a Modena – si presenta così il 22enne – ma il cuore neretino mi spinge sempre a tornare nella mia terra, perché il Salento è la mia vera casa. Ho sempre seguito “Ciao Darwin” perché lo reputo un programma vivace e divertente».

Pubblicità

«Per gioco e senza molte aspettative decisi di fare il provino – prosegue Manieri. – Con mio stupore mi hanno chiamato per comunicarmi che ero stato selezionato come concorrente. In puntata il nostro gruppo è stato da subito forte e compatto, come una vera e propria squadra. Abbiamo dovuto superare diverse prove, in una delle quali mi vedrete in azione».

Manieri non anticipa il finale della sfida “epica” consumatasi tra juventini e anti-juventini (la puntata è stata registrata nelle scorse settimane, ndr) ma promette che “le risate non mancheranno”. «È stata un’esperienza unica, divertente e carica di adrenalina», conclude.

Pubblicità

Commenta la notizia!