Cuore e voce, la neretina Dalila Cavalera conquista il pubblico di “All together now” su Canale 5

1917
Dalila Cavalera con Michelle Hunziker

Nardò – Continua il percorso della cantante neretina Dalila Cavalera nel programma di Canale 5 “All together now”: nella terza puntata dello show condotto da Michelle Hunziker, la 23enne salentina ha fatto emozionare il pubblico con la sua voce e la sua difficile storia personale.

Sul palco Dalila ha cantato “Sally” di Vasco Rossi, convincendo ancora una volta la giuria composta da Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J Ax, che l’ha premiata con il punteggio più alto, 100.

Emozione la carta vincente

Un ritorno a Vasco dopo “Gabri”, che ha segnato l’esordio di Dalila nello show di prima serata di Canale 5, mentre nella seconda esibizione la cantante neretina ha interpretato “Meraviglioso amore mio” di Arisa.

Timbrica particolarissima e straordinarie doti comunicative sono le caratteristiche che le hanno riconosciuto i giudici. Dalila emoziona e arriva al cuore, con il microfono e con un percorso privato che ha raccontato lei stessa con coraggio. Un percorso che l’ha vista vittima di bullismo e poi alle prese con le difficoltà di fare coming out.