Calcio femminile, Asia Marsano nella rosa della Women Lecce

666
Asia Anna Marsano

Muro Leccese – Dalla Asd Sanarica alla Lecce Women. Asia Anna Marsano è una nuova giocatrice della squadra di calcio femminile dell’Unione Sportiva Lecce.

La giovane attaccante di Muro Leccese andrà a rinforzare il reparto avanzato della rosa guidata da mister Vera Indino di Racale, che la prossima stagione sarà impegnata nel campionato di serie C il cui inizio è previsto per l’11 ottobre.

Nuova sfida per il talento del calcio a 5

La ventenne in questi anni si è messa in mostra nel calcio a 5 risultando tra le migliori giocatrici dei campionati provinciali.

Sono molto contenta per l’approdo in una società così importante e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra, perché il calcio è la mia più grande passione – spiega Marsano –. Darò il massimo per aiutare il gruppo nel raggiungimento degli obiettivi della società”.

Anche mister Indino si è detta soddisfatta dell’arrivo in giallorosso di Asia Marsano: “Si tratta di una calciatrice molto interessante, che ha dimostrato di essere tra le migliori nel calcio a 5. Cercheremo di aiutarla a inserirsi nel calcio a 11 e sono molto fiduciosa che possa integrarsi al meglio in questa nuova realtà “.