Calcetto, a Sannicola arriva Fabio Lucioni del Lecce per il torneo in piazza

Durante la serata il nuovo club di tifosi del Lecce "Nella tana dei lupi" consegnerà al calciatore un riconoscimento ufficiale

816
Fabio Lucioni

Sannicola – Un ospite speciale per il torneo di calcetto in piazza organizzato a Sannicola dall’associazione “Lu Quarantale”. Si tratta del calciatore del Lecce Fabio Lucioni chiamato ad inaugurare, sabato sera alle 20, i tornei dei giovanissimi e degli esordienti.

«Saranno presenti tutte le società locali che si sono iscritte al torneo – commentano gli organizzatori – ma soprattutto sono invitati tutti i bambini della nostra comunità per festeggiare al meglio il nostro campione». L’appuntamento è sabato 15 giugno alle 20. Durante la serata sarà poi il neonato club di tifosi del Lecce “Nella tana dei lupi” a consegnare al calciatore un riconoscimento ufficiale.

Il torneo organizzato dall’associazione di commercianti presieduta da Daniela Pisanello, in collaborazione con Metoxè,  continuerà ad infiammare per tutto il mese di luglio gli animi dei tanti appassionati di calcio sannicolesi.

Pubblicità
Pubblicità