Auto si impenna e capovolge all’incrocio, pauroso incidente a Tricase

1586

Tricase –  Incidente stradale tanto spettacolare quanto, per fortuna, privo di conseguenze questa mattina intorno alle 8 a Tricase. Una Fiat Panda proveniente dall’Eurospin ed una’Alfa Romeo 146 si sono scontrate sull’incrocio della Zona 167 (dove si svolge il mercato settimanale), tra corso Giulio Cesare con via Marco Aurelio. La Panda, forse per aver affrontato ad elevata velocità il dosso artificiale li presente, si è impennata e capovolta.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine con il 118 per i dovuti accertamenti. Fortunatamente né autista e passeggero a bordo della Fiat ribaltatasi né la persona alla guida dell’Alfa hanno riportato ferite. Dalle prime ricostruzioni, uno dei due automobilisti (entrambi di Tricase) non avrebbe rispettato lo stop.

L’incrocio in questione è tristemente noto per la sua pericolosità ed è spesso luogo di incidenti (uno, alcuni anni fa, mortale). Più volte i residenti ne hanno segnalato la criticità chiedendo l’installazione di un semaforo o di una rotatoria.

Pubblicità
Pubblicità