“Andrà tutto bene”, ad Alezio e a Tuglie il thriller di Cristiana Mariani

767
Alezio – Tuglie – “Andrà tutto bene” è il thriller della milanese Cristiana Mariani presentato domenica 16 febbraio, alle 18.30, presso le Macàre di Alezio (via Mariana Albina 140). la giornalista milanese racconterà la genesi del suo romanzo insieme ad Angela De Simone.
Martedì 18 l’opera prima della Maraini verrà presentato alle 18 nella biblioteca “Gnoni” di Tuglie (via Risorgimento 17/19) insieme al direttore Antonio Rima. Dopo i saluti del sindaco Massimo Stamerra e dell’assessore alla Cultura Silvia Romano, l’autrice dialogherà ancora una volta con Angela De Simone.

Il libro e l’autrice

Ambientato nelle Marche, il romanzo  è scandito dal ritmo delle canzoni scelte per suddividere il racconto in capitoli, e si conclude con “Finirà tutto quanto” dei salentini “La Municipàl”.
Cristiana Mariani è nata il 7 ottobre 1982 a Legnano, in provincia di Milano. È giornalista del quotidiano “Il Giorno”. Nel 2016 ha scritto insieme alla giornalista Erika Mariniello “9 Mesi-Diario (semiserio) di una gravidanza” e nel 2019 ha partecipato con un racconto al volume “Ripe San Ginesio – 5 storie ir-reali di un borgo italiano”, entrambi editi da Giaconi Editore.