Aldo, Giovanni e Giacomo: a Otranto il casting per il nuovo film. Si cercano donne “senza veli” e pure una banda musicale di paese

10595

Otranto – Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a fare un film insieme e scelgono la Puglia e il Salento in particolare per le loro riprese. “Odio l’estate” è il titolo scelto per il lungometraggio (prodotto da Agidi due) che sarà diretto, come per molti precedenti successi del trio comico, da Massimo Venier. Per selezionare le comparse, la produzione da appuntamento a quanti ritengono di avere la giusta aspirazione e il profilo richiesto a Otranto, mercoledì 29 maggio dalle ore 10 alle 18, presso la Sala triangolare del Castello.

Per il casting, aperto solo ai residenti in Puglia, si cercano ambosessi fra i 18 e i 75 anni “dall’aspetto distinto, borghese, “fashion”, disposti a girare scene in costume da bagno, ma anche donne per scene di nudo in acqua. Ma per il film occorrono anche bambini tra i 6 i 14 anni (che al casting dovranno ovviamente essere accompagnati dai genitori), ambosessi di etnie diverse (“con regolare permesso di soggiorno”) e pure una banda di paese.

Le riprese si terranno tra la provincia di Lecce e quella di Bari tra giugno e agosto prossimi. I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia del codice fiscale, del documento di identità,e ventuale permesso di soggiorno e codice iban. Per i minori non richiesete le copie dei documenti ma dovranno essere accompagnati dai genitori.  Chi non potrà presentarsi può sempre inviare una e-mail completa di foto (primo piano e figura intera), documenti e curriculum all’indirizzo figurazioni@ozfilm.it, specificando nell’oggetto “Candidatura_Odio l’estate”.