A Ugento Capodanno in piazza con la musica di Radio Manbassa

2035
Una delle scorse edizioni del Capodanno in piazza a Ugento

Ugento – Un brindisi in piazza fra musica e spumante per salutare l’arrivo del 2019: la sera del 31 dicembre tutto pronto per aspettare la mezzanotte in piazza San Vincenzo. A partire dalle ore 23 e ben oltre lo scoccare del nuovo anno, ad animare la serata saliranno sul palco i dj e le ragazze di Radio Manbassa, per ballare tutti insieme i tormentoni della musica italiana e internazionale.

Un appuntamento, quello con il capodanno ugentino in piazza, che si rinnova da qualche anno. L’organizzazione è affidata alla Pro loco Ugento, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Protezione civile. Il conto alla rovescia per il nuovo anno sarà accompagnato da panettone e spumante offerti gratuitamente a tutti i presenti.

Norme sul traffico. Gli organizzatori fanno sapere che piazza San Vincenzo sarà chiusa al traffico dalle ore 19 del 31 dicembre alle 3 del mattino dopo. Inoltre, nell’area dell’evento vige il divieto di sosta dalle ore 14 del 31 dicembre fino al termine della manifestazione.