A Casarano Municipio illuminato a festa: nelle piazze gli alberi di Natale sono due

1354
Casarano – Feste natalizie per forza di cose stravolte anche a Casarano dove, però, si cerca di conservare la tradizione. Questa sera alle 19.30 presso i giardini comunali “William Ingrosso” è prevista l’accensione dell’albero di luminarie allestito dall’associazione commercianti. «Vi aspettiamo nel rispetto delle normative Covid19», fanno sapere i promotori garantendo “tantissime sorprese durante la serata”.
Malgrado le difficoltà del momento, commercianti, artigiani e imprenditori della città rilanciano il loro impegno non soltanto con l’albero ma anche con la musica irradiata da una radio creata ad hoc (in collaborazione con Diffusione stereo web radio) e rilanciando l’invito ad acquistare “locale”.

In piazza Indipendenza l’albero della Leo Shoes

Non mancherà quest’anno neppure il tradizionale albero di Natale allestito in piazza Indipendenza dall’azienda Leo Shoes di Antonio Filograna Sergio. La cerimonia di accensione, prevista per lo scorso 8 dicembre, è stata rinviata a domenica 13 a causa del maltempo.
Da parte del sindaco Ottavio De Nuzzo giunge, infine, “un sentito ringraziamento da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale a Michele Zonno e alla sua azienda Italian Fashion team per aver illuminato il Palazzo comunale, creando una calda e accogliente atmosfera natalizia in momento molto particolare, difficile e delicato”.