A Casarano il calcio trova cori ed entusiasmo pure a scuola

652

Casarano – Cori da stadio ed entusiasmo alle stelle per i giocatori del Casarano calcio in visita quest’oggi all’Istituto comprensivo di via Ruffano. Per il progetto “Il Calcio entra nelle scuole, scopri l’emozione più bella”, sono stati i calciatori Rocco D’Aiello, Nicolas Di Rito, Kolawole Agodirin e Stefano Cappilli a “toccare con mano” l’incontenibile gioia dei loro piccoli tifosi.

Il progetto promosso dalla società del presidente Giampiero Maci, in collaborazione con le scuole primarie e secondarie della città, ha come obiettivo quello di sensibilizzare i ragazzi indirizzandoli verso una “vita sana”, cercando di prevenire, così, comportamenti rischiosi e dannosi per la loro crescita.

Per l’occasione, in via Ruffano, i calciatori sono stati accolti dallo sventolio delle bandiere e dal coro di un vecchio inno del Casarano, rispolverato ad hoc. Tante le domande e le curiosità dei baby tifosi: alla fine tanti autografi, la foto di rito e pure alcuni palleggi  complice un pallone comparso, quasi per caso, in palestra.

Pubblicità

 

Pubblicità