Vacanze in sicurezza a Torre San Giovanni (Ugento), il video dell’Associazione commercianti

6228

Torre San Giovanni (Ugento) – Le spiagge, il porto, il mare, le tradizioni, l’accoglienza: è un biglietto da visita sulle bellezze del territorio il video realizzato dall’Associazione commercianti di Torre San Giovanni per promuovere il turismo nella marina di Ugento.

L’associazione commercianti di Torre San Giovanni nel video di promozione del territorio

Un turismo che quest’anno più che mai, dopo i giorni più difficili dell’emergenza Covid, mette al primo posto la sicurezza: il video, infatti, si conclude con il gruppo dei commercianti di San Giovanni riunito sul lungomare rigorosamente a distanza di sicurezza.

Relax secondo le regole

Il messaggio che vorremmo passasse – spiega Alessandro Pierri, presidente dell’associazione – è che noi come commercianti cerchiamo di rispettare le regole, ma anche clienti e turisti devono fare la stessa cosa”.

Comprendiamo che chi viene in vacanza vuole dimenticare il Covid e per questo a volte non segue in maniera rigorosa le regole, ad esempio non indossando la mascherina. Non vogliamo discriminare nessuno, ma facciamo attenzione tutti a vivere delle vacanze come si deve: è importante sia per il territorio, che ha bisogno di sostenersi, sia per i turisti che cercano un meritato momento di relax”.