60 anni di successi, cadute e risalite: Franco Petrachi si racconta a Taviano

779
Franco Petrachi

Taviano – La storia di un pubblicitario salentino fra un passato patinato e un presente ruvido: nuova tappa del tour dell’aletino Franco Petrachi per la presentazione della sua autobiografia dal titolo “#MaCheStoriaFrank”.

L’appuntamento è per venerdì 18 settembre, ore 19, al palazzo Marchesale di Taviano. Dialogano con l’autore il magistrato e autore teatrale Salvatore Cosentino (che firma anche la prefazione al volume”) e la project manager Chiara Coppola. Interviene il Sindaco Giuseppe Tanisi. Incontro a ingresso libero, nel rispetto delle norme anti Covid.

Racconto fra le pagine e sullo schermo

Il libro, con la postfazione di Antonio Errico (di Sannicola), scrittore e dirigente scolastico del liceo “Quinto Ennio” di Gallipoli, racconta i 60 anni di successi, cadute, risalite e rivoluzioni che hanno scandito la vita privata e professionale di Franco Petrachi.

Dopo la presentazione del libro ci sarà la proiezione del docufilm “The best”, che ripercorre sullo schermo – con la regia di Mattia Epifani – la vita di Petrachi. La pellicola è prodotta da  Muud Film per Apulia Film Commission.