Aradeo, Il 26 luglio festa rionale in viale Puglia

1495

bundamoveARADEO. L’Estate Aradeina  propone un fine luglio ed un inizio di agosto ricco di interessanti iniziative. Dopo la riuscitissima manifestazione di Palazzo Grassi  e piazzetta Indipendenza del 16 e 17 luglio “DonnArteDonna 2014”  con arte e musica al femminile, il 23 luglio è iniziata in corte Santa Caterina, a cura di Moviexpress,  la rassegna “Cinema sotto le stelle”, che proseguirà in agosto e settembre ( prossimi appuntamenti 30 luglio e 6 agosto).

Il 25 c’è stato “Music live” a cura del Caffè del Teatro con “Simone Perrone and the Band”. Oggi, sabato 26, in viale Puglia, festa rionale per i Santi Pio ed Antonio. Manifestazione internazionale di karate domenica 27 nell’anfiteatro della villa comunale. In agosto si inizia il 2 in piazza Municipio con il “Gran galà della danza” dell’associazione sportiva “International dance. Gli appuntamenti della prima settimana di agosto proseguono domenica 3 in largo Teatro con music live dei “Ghigni five”. Lunedì 4 agosto, ancora musica promossa dal Caffè del Teatro con Michele Cortese.

Lunedì 4 agosto, dalle ore 21, in diretta web tv, Studio Ditutto presenta “Anteprima notte della Cultura”, interviste a personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e curiosità sull’evento “Notte della Cultura”, che si terrà martedì 5 agosto (conduce Michele Bovino). Mercoledì 6 agosto, nell’anfiteatro della villa comunale, “Red Bull in the park”, tour and  music live con i gruppi musicali “Bundamove” e “Salento calls Italy”. Giovedì 7 agosto: “Saharadeo”, festa di accoglienza dei bambini saharawi, con giochi e intrattenimento.