Scuolabus, via alle iscrizioni

di -
0 630

La sede del Comune

Tuglie. Anche per l’imminente avvio del nuovo anno scolastico, il servizio di trasporto degli alunni di scuola elementare e dell’infanzia sarà garantito dal 15 settembre prossimo, giorno del primo suono della campanella per gli scolari tugliesi.

Le iscrizioni al servizio scuolabus sono aperte dal 16 agosto scorso, e le famiglie interessate dovranno presentare domanda entro le ore 24 di mercoledì 7 settembre, esclusivamente on-line attraverso la compilazione di un modulo elettronico disponibile sul sito internet del Comune. L´ufficio relazioni con il Pubblico è a disposizione dei cittadini che non dispongono di pc.

Quota del servizio fissata per quest’anno è pari a 43 euro per periodo indipendentemente per ogni alunno che frequenti sia la scuola elementare che la scuola dell’infanzia. Tale importo per periodo però va decurtato del 25 per cento nel caso in cui nella stessa famiglia siano più di uno i bambini ad usufruire del servizio.

La quota individuale risulta abbassata a 32,50 euro per periodo. Il versamento (su bollettini disponibili presso l’ufficio postale) va effettuato sul conto corrente postale numero 14506737 intestato a “Comune di Tuglie – Servizio di tesoreria”.  Eventuali domande giunte oltre la data di scadenza fissata per il 7 settembre 2011 saranno prese in considerazione seguendo l’ordine di presentazione al protocollo limitatamente alla disponibilità di posti a bordo degli automezzi ancora disponibili oltre quella data. La quota per il primo periodo di 43 euro (o di 32,50 per due o più bambini della stessa famiglia) è valida dal 12 settembre al 22 dicembre 2011.

Commenta la notizia!