“Riuscire A Volare” il nuovo album degli Après. Oggi la presentazione alla Feltrinelli di Lecce

by -
0 880
Après-La-Classe_foto-di-FlavioFrank_b1

Après La Classe – foto di Flavio&Frank

È uscito oggi “Riuscire A Volare”, il nuovo album degli Après La Classe. Il nuovo lavoro discografico, prodotto da Color Sound  e distribuito da Universal Music, arriva a quattro ani di distanza da “mammalitaliani” e sarà presentato questa sera (ore 19.30) presso La Feltrinelli di Lecce (via Templari, 9). Dodici le tracce dell’album, tra cui “Questa vita”, primo singolo estratto in rotazione radiofonica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming dallo scorso 27 giugno.

La band salentina, composta da Cesko (voce, Synth, chitarre), Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), Combass (basso e cori), Giammy (batteria) e Alex (chitarra), è già in giro per l’Italia con il “Riuscire A Volare tour” e, in attesa della tappa gallipolina (11 agosto al Parco Gondar) ecco tutte le date: domani 2 luglio all’Università della Calabria di Rende (Cosenza), il 24 al Fara Rock di Fara Gera d’Adda (Bergamo), il 25 alla Notte Bianca di Torricella Peligna (Chieti), l’1 agosto al Campo Boario di Roma, il 10 al Suoni di Marca di Treviso, il 12 alla manifestazione Musica Contro le Mafie di Vibo Valentia, il 23 in Piazza Baracca ad Avezzano (L’Aquila), il 24 alla Festa della Birra di Rizziconi (Reggio Calabria), il 25 in Piazza Mercato a S. Sossio Baronia (Avellino), il 28 alla Festa della Birra di Trescore Balneario (Bergamo) e il 30 al Fragile Rock di Mondolfo (Pesaro – Urbino).

Al disco hanno collaborato anche Cristoforo Micheli (nel brano “La faida”) e Giuliano Sangiorgi (nella title track “Riuscire a volare”) dei Negramaro. Gli Après, inoltre, apriranno il concerto dei Negramaro, allo Stadio Via del Mare di Lecce, il prossimo 26 luglio.

Commenta la notizia!