Regate con giovani e giovanissimi domenica 16 nelle acque dell’Ecoresort Le Sirenè

L’Ecoresort le Sirenè

Gallipoli – Regate per giovani e giovanissimi velisti domani, domenica 16 settembre, nelle acque gallipoline.  Ad organizzarle è il Circolo velico Ecoresort Le Sirenè con la collaborazione con l’Associazione italiana classe O’pen Bic. Il circolo velico del gruppo Caroli Hotels ha ricevuto l’impegno di preparare e gestire le gare su delega della Federazione italiana vela, che rappresenta la quarta tappa del Campionato zonale O’pen Bic 2018.

Sono ammessi alle regate gli equipaggi categoria Under 13 e Under 17. La regata si svolgerà nello specchio d’acqua antistante il Club Velico Ecoresort Le Sirenè.

Per quanti volessero partecipare va detto che l’apertura della segreteria e le iscrizioni sono previste dalle 8,30 alle 10,30 mentre le regate si disputeranno dalle 11 alle 17,30. L’evento si chiuderà con la premiazione alle 18.

La manifestazione sarà valida con almeno una prova disputata ed è valida ai fini della Ranking List Zonale O’pen Bic 2018. Saranno premiati i primi tre classificati Categoria U13 e U17 e primi femminili. Ulteriori premi saranno a discrezione del Comitato organizzatore.

Commenta la notizia!